top of page

Fiaip: Domani a Roma primo confronto, organizzato da Confedilizia, tra le associazioni del comparto immobiliare ed i rappresentanti dei partiti che si candidano alle elezioni del prossimo 4 marzo.

Le associazioni di categoria del comparto immobiliare promuovono domani, mercoledì 7 febbraio alle 16,30, presso la sede romana di Confedilizia in via Borgognona 47 un momento di incontro e confronto tra gli operatori , le associazioni del Real Estate e le forze politiche che si candidano alle elezioni politiche e alla guida del Paese.  Fiaip domani parteciperà insieme a Confedilizia, Finco, Aspesi e Confassociazioni Immobiliare al primo confronto con gli esponenti e le forze politiche che si presentano alle prossime elezioni del 4 marzo.

Si tratta del primo di una serie di incontri intitolati “ Il mondo immobiliare incontra la politica”,  promosso da Confedilizia e dalle associazioni di categoria del settore, che ha lo scopo di fare il punto sui possibili interventi da realizzare nella prossima legislatura con riferimento al settore immobiliare.

Il primo ad intervenire domani sarà Maurizio Gasparri, Vicepresidente del Senato e candidato di Forza Italia. 

 

Roma, 06 febbraio 2018

Fonte: Ufficio Stampa

bottom of page